Per favore quando decidi di prenotare da noi, controlla...


Deposito per Conferma Prenotazione

Il deposito per la conferma prenotazione potete effettuarlo con PayPal* -Carta di Credito, Carta Prepagata, Conto PayPal- (verrà mandata una email con la fattura da pagare) oppure attraverso bonifico bancario verso il nostro Conto Corrente presso la Banca Filippina "PNB" (i dati della banca e l'importo da versare verranno spediti via mail una volta richiesta la prenotazione).

 

*Avviso!!! Per pagamenti attraverso PayPal viene richiesto un supplemento del 5% sull'importo deposito per tasse servizio.



Check In & Check Out

CHECK-IN

  • Il Check-In dev'essere effettuato entro le ore 14.00.
  • Per arrivi successivi a quest'ora, si richiede di informare la Direzione del Nypa Style Resort Camiguin (non vengono accettati clienti dopo le 18.00 se precedentemente la Direzione non è stata avvisata)

 

CHECK-OUT

  • Il Check-Out deve essere effettuato entro le ore 12.00.
  • Per Check-out dalle 12.00 alle 16.00 viene richiesta una tassa di Php 200.00
  • Per Check-out dopo le 16.00 viene richiesto l'intera somma del cottage.

 


Annullamento Prenotazioni

  • Per cancellazioni superiori ai 16 giorni verrà trattenuto il 10%
  • Tra i 15 e i 10 giorni verrà trattenuto il 50%
  • Tra i 09 e i 04 giorni verrà trattenuto il 75%
  • Tra i 03 giorni e la non presenza verrà trattenuto il 100%.
  • Le percentuali indicate verranno trattenute dal deposito versato.

Utilizzo Parziale Pacchetto Acquistato

  • Non vengono effettuati rimborsi sul preventivo totale per un consumo anche solo parziale del pacchetto vacanza concordato.


Scrivi commento

Commenti: 0